Quello che ci resta (Italy)

Cancro, Ospedale, Tradimento, Morte e lutto, Autolesionismo, Attacchi di panico, Razzismo (menzione)

Quello Che ci Resta

Anna Benvenuti

280 pagine

L’esame di maturità è alle spalle. Arianna non vede l’ora di raggiungere l’amata masseria dei nonni in Puglia e chiarire il legame con il suo Ayman. Ma Carolina, la sua ex migliore amica, ha un’occasione imperdibile per vendicarsi e la trascina con sé in un borgo dell’entroterra sardo. Come si aggiusta un’amicizia? Come si recupera il dialogo con una ragazza che si è persa nella sofferenza? 

Arianna riattiva la sua curiosità indagatrice e cerca di tessere una rete che riavvicini frammenti di cuore e persone, coinvolgendo il solitario nonno Nino, che cela un dolore antico, e Mario, affascinante viticoltore locale. La tela si dipana nello splendido paesaggio sardo, tra mare, vigneti e resti archeologici. Quando il rischio di restare intrappolate diventa reale, Arianna e Carolina dovranno trovare il coraggio di lasciare le certezze del passato per voltare pagina e affrontare... tutto quello che resta.

#quellochecirestareadalong, #tandemreadalong

Camilla, Responsabile della campagna

 

Tutte le domande e le sfide creative sono soggette a copyright - Tandem Collective 2024

Carte con domande

Fai clic su un'immagine per aprire la galleria, una volta nella galleria fai clic con il pulsante destro del mouse (o premi a lungo sul dispositivo mobile) e salva l'immagine sul tuo dispositivo.


Previous
Previous

Die Stille der Flut

Next
Next

Learn By Sticker